Mereghetti -

Ripristino pavimenti

Riportare allo splendore ogni tipo di pavimento, anche artistico o storico

Anni, trattamenti, pulizie, calpestio: ogni giorno i pavimenti sono sottoposti a un carico non indifferente che, prima o poi, rende necessarie delle opere di manutenzione straordinaria. È dunque necessario buttare via un pavimento rovinato e cominciare da capo? La risposta spesso è no, specie quando il pavimento posato è di qualità e può quindi essere ripristinato per tornare a vivere come nuovo.
 
Qualsiasi sia il materiale con cui è realizzato un pavimento, dal cotto al gres al legno, può essere riportato al suo splendore: Mereghetti può occuparsi di ogni intervento, sia esso la deceratura dei pavimenti in cotto con realizzazione di una nuova impermeabilizzazione, il ripristino di pavimenti in marmo o pietre naturali o anche di pavimentazioni molto danneggiate e con buchi, o ancora la levigatura e il ripristino di pavimenti in parquet.
Un accenno a sé merita il recupero di pavimenti artistici, storici o per i quali si vogliano mantenere determinate caratteristiche che sono parte integrante del loro valore.

Contattaci per un preventivo gratuito!

+39 0341 582075 | Maggiori Informazioni